Domenica 17 l'Arte invade Genova



L'arte in ogni sua forma, dalla pittura alla musica, dalla scultura al teatro, dalla poesia alla danza invaderà Genova domenica 17 giugno. Quadri, installazioni e sculture d'arte contemporanea cambieranno il volto della nostra città: ma solo per un giorno, perché già in serata tutto verrà smantellato e tutto ritornerà esattamente come prima. L'evento si terrà contemporaneamente in altre città in Italia e nel mondo.
Mentre tutti gli altri dormiranno, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno, centinaia di artisti in tutto il mondo lavoreranno, senza chiedere nulla in cambio. Sabato notte, il gruppo genovese invaderà la città con le proprie opere per poi tornare a riprendersele domenica sera. I loro nomi verranno resi noti solo il giorno dopo tramite un nuovo comunicato accompagnato da fotografie e video dell'evento.
Domenica mentre sarai in macchina di corsa, verso il posto di lavoro, o semplicemente a goderti il weekend nella tua città, rallenta. Fermati. Guarda.

Queste le città che parteciperanno a N.S. Art Invasion Evolution 2012:  Savona, Genova, Pisa, Firenze, Milano, Brugherio, Varese, Napoli, Battipaglia, Salerno, Lecce, Foggia, Bari, Catanzaro, Forlì, Ravenna,  Todi, Pagani, Venezia, Roma, Frosinone, Latina, Messina, Caltagirone, Cagliari, Sassari, Portoferraio, Mosca, New York, Melbourne, Sidney, Viseu, Londra.

Nessun commento:

Posta un commento